Se siete arrivati fino a qua, o avete cercato Guggen di Vacallo o volevate informarvi sulla Spacatimpan, perciò grazie per averci pensato, ne siamo onorati. Magari siete arrivati per caso ed allora fermatevi un attimo.

NUOVO TEMA STAGIONE 2021-2022

L'immagine contiene dei brillantini colorati gialli e verdi che sembrano dei coriandoli con la scritta eventi in bianco.

Questa sezione è per tutti gli eventi organizzati dalla Spacatimpan. Attualmente non ci sono eventi in programma.

Un ragazzo seduto su di uno sgabello che legge il giornale, sembra essere in un magazzino e sulla parete alle sue spalle il logo della spacatimpan.

In questa sezione potete trovare tutte le informazioni riguardanti la Spacatimpan o il Carnevale.

l'immagine contiene dei grafici a torta o ad istogramma con la parola sondaggi scritta in verticale sulla destra in bianco.

Questa sezione potete trovare sondaggi che riguardano la Spacatimpan o la qualità del sito oppure dei quiz. Divertitevi.

Un immagine scura, con un individuo che indossa una felpa rossa con cappuccio e dei guanti.  I pugni chiusi sono alzati all'altezza delle tempie ed in faccia indossa una maschera nera con gli occhi barrati ed illuminati da un led rosso cosi come la bocca.

L’angolo del campari è una sezione che raggruppa alcune storielle della Guggen aneddoti simpatici.

Le ultime 3 News

seleziona la pagina per visualizzare altri gruppi di 3 news.

Visual Portfolio, Posts & Image Gallery for WordPress

Saluto del Presidente

Siamo una Guggen nata nel 1986 a Chiasso, ma da qualche anno ci siamo trasferiti a Vacallo. Il nostro scopo è quello di fare Carnevale, provando a suonare. Se volete vedere alcune nostre esibizioni potete accedere al nostro canale youtube oppure se volete guardare qualche foto accedete alla pagina Spaca Media.

Attualmente contiamo 47 soci, che vanno dal più diversamente giovane con 60 anni (quasi 60), a quelli più giovani che sono in Spaca da sempre, seguendo le orme dei genitori. Oltra ai carnevali principali, ci piace vivere i carnevali di dimensioni più ridotte o i cortei dei bambini, ma organizziamo anche eventi fuori dal contesto carnascialesco. La Guggen in Cantina, sta diventando il nostro evento di spicco, anche se negli ultimi 2 anni abbiamo dovuto sospenderla per motivi di salute pubblica. Le attività che vanno fuori dal contesto carnevale, sono diverse, cerchiamo di non restare mai fermi.

In questo sito puoi trovare diverse informazioni sui di noi, dalla storia a le storielle, ma anche diverso materiale ed informazioni sui singoli soci e le loro attività private. Alcuni dei nostri soci, che gestiscono delle attività private, hanno la possibilità sul loro profilo, di mettere informazioni, moduli di contatto, eventi o promozioni. Prenditi il tempo e vai a curiosare, potresti trovare qualcosa di interessante.

Nel caso ci volessi avere ulteriori informazioni puoi andare alla pagina dei contatti e scriverci.

Massimo Dall’Oglio